Xenoblade Chronicles 2: annunciato l’arrivo di una nuova modalità!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Neanche il tempo di abituarsi alla patch rilasciata pochi giorni fa per Xenoblade Chronicles 2, che Nintendo ha rivelato l’arrivo di un nuovo aggiornamento. Questo porterà il gioco alla sua versione 1.3 e, anche se non ha una data di rilascio precisa, la Casa di Kyoto ha rivelato che arriverà intorno alla metà del mese prossimo. La novità stavolta sarà davvero di rilievo: con questo update il gioco di ruolo nipponico vede aggiungersi una nuova modalità chiamata Advanced New Game Mode. Oltre a questa, verranno apportati a Chronicles 2 alcuni ritocchi che andranno ad inficiare su alcune famose grane che si presentano durante il gameplay.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.