XCOM 2 e la mod Alien Pack

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Il mondo delle Mod è sempre più ricco di elementi che ne caratterizzano il genere: XCOM 2 non fa eccezione. Ai tempi di chi vi scrive, queste Mod erano una cosa che si poteva trovare nel sottobosco virtuale: erano rare, taciute ai più e difficili da reperire, salvo di avere un amico di un amico che aveva un cugino che etc. I tempi sono cambiati: oggi queste modifiche vengono addirittura incoraggiate dagli sviluppatori, ed ecco cosa accade.

xcom-2_notizia-2Succede che dei ragazzi di talento, trovano il loro piccolo spazio nel web: è il caso di Long War Studios, già creatori di Mod all’avanguardia, si cimentano nella realizzazione dell’ennesimo successo. Il nuovo aggiornamento del gioco, si chiama Alien Pack ed è già un must per chi possiede il titolo di Firaxis Games. Oltre ad inserire una notevole quantità di nuovi nemici nel gioco, la Mod consente anche di:

  • Nuovi potenziamenti per le truppe.
  • Miglioramenti dei potenziamenti già presenti.
  • Possibilità di cambiare colore e dimensione delle unità.
  • Possibilità di combinare talenti specifici delle truppe in modo da creare Agenti Advent Unici.

Potete scaricare la Mod direttamente da Steam, canale ufficiale del gioco. In chiusura, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile anche per Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One dal prossimo 27 settembre. Eccovi una galleria dedicata alla Mod.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.