La prima espansione di uno dei titoli di maggior successo per questo 2016 è pronta a fare la sua mostra sui vostri PC: XCOM 2 Alien Hunters si preannuncia davvero cattiva, al pari dell’avventura completa che la precede! Ecco come ci si presenta questo nuovo delirio e quali saranno le forze aliene che andremo ad affrontare? Ce lo racconta 2K che grazie a Firaxis Games ha confezionato un trailer di tutto rispetto!
Nell’espansione che è già disponibile su Steam, potremmo equipaggiare la nostra forza d’assalto con nuovissime armature, tirate a lucido per trasformare i nostri soldati semplici in veri e proprio cacciatori di alieni ma le sorprese non terminano qui. Potremmo fare affidamento su nuovi poteri per le nostre truppe, nuove armi come fucili laser a frammentazione, granate tele portanti e via dicendo ma anche affrontare nuove e terrificanti minacce.
Non mancheranno nemmeno le nuove modifiche possibili all’Avenger, la nave base dalla quale potremmo addestrare il nostro esercito, costruire armi e svolgere riceerche sui corpi alieni rinvenuti in missione. Non mancherà nemmeno una missione extra, nella quale l’ufficiale centrale Bradford dovrà guidare di persona un manipolo di soldati con l’ausilio di un “vecchio amico”.
Il titolo è ancora un eslcusiva PC e non si hanno notizie in merito ad una possibile edizione su console Sony PlayStation 4 o Microsoft Xbox One!