Xbox Summer Sale: enormi sconti all’orizzonte

Marco Pulicanò
News
Lettura da 1 minuti

Giugno è il mese fatidico per i videogiocatori, soprattutto coloro che prediligono il PC Gaming. San Gabe, tramite la sua piattaforma Steam, da il via ai saldi estivi, realizzando i sogni di tanti videogiocatori che per mesi hanno aspettato questo momento. Ma se ci fosse un degno rivale che cova, silente, dei saldi al pari di quelli della piattaforma Valve? Grazie ad una comunicazione di un insider, sappiamo che gli Xbox Summer Sale potrebbero proporre degli sconti mai visti! Scopriamo di più insieme.

Xbox Summer Sale

Grazie a quanto scritto dall’insider “Ekim” sul suo profilo Twitter, scopriamo che i saldi di Microsoft faranno concorrenza a Valve; molti titoli saranno messi in offerta, compreso il nuovo Mirror’s Edge Catalyst, seguito poi da Rise of the Tomb Raider. Questi titoli saranno rispettivamente scontati al prezzo di 35 e 30 dollari. Di seguito potete leggere il tweet d’annuncio.

Altri titoli che saranno scontati saranno inoltre Call of Duty Black Ops III, DOOM, The Division e Dark Souls III. Noi attendiamo l’inizio dei saldi, fissato per ora al 2 Luglio. Cosa avete intenzione di comprare?

Condividi l'articolo