VideogiochiNews

Xbox Series X|S: novità in arrivo nelle prossime settimane?

Con Xbox Series X e Series S in uscita tra meno di un mese, la prossima generazione è davvero dietro l’angolo. Con questo in mente, Microsoft ha dato il via alla sua campagna di marketing per le loro console di prossima generazione avendo recentemente rilasciato un nuovo trailer che invita i giocatori a dare energia ai propri sogni. A quanto pare però la campagna di promozione di Microsoft per quanto concerne la nuova generazione non si fermerà a questo, e sembra che ci siano in serbo altre sorprese per gli utenti dell’ecosistema Xbox.

Recentemente, Josh Munsee, senior marketing manager di Xbox, tramite il proprio account di Twitter e ha affermato che il recente trailer è soltanto l’inizio e che le prossime quattro settimane che ci separano dalla next-gen saranno ricche di novità. Ecco lo scambio avvenuto con un fan su Twitter:

– Adesso sto diventando pazzo per voi ragazzi. L’eccitazione, lo stress e il nervosismo devono essere alle stelle! Incredibile prima pubblicità, non vedo l’ora di vedere cos’altro avete in serbo! Così appassionato.

– So che continuiamo a dirlo, ma abbiamo davvero molto altro in serbo. Questo è l’inizio della nostra campagna sui media a pagamento, ma nelle ultime 4 settimane per il lancio abbiamo ancora così tante novità, attività e contenuti globali in arrivo. Sarà davvero molto divertente!

Inoltre il direttore generale del marketing di Xbox Games Aaron Greenberg ha anche affermato che i dettagli e il gameplay per i giochi ottimizzati di nuova generazione con cui Xbox Series X ed Xbox Series S verranno lanciate saranno disponibili entro la fine del mese. Vi ricordiamo che le due versioni di Xbox Series usciranno entrambe il 10 novembre e verranno immesse sul mercato a livello globale ad un costo di 299,99 dollari (Xbox Series S) e 499,99 dollari (Xbox Series X). Inoltre è stato rivelato anche il costo di abbonamento all’Xbox All Access, il cui prezzo sarà differente tra le due versioni di Xbox Series.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche