Microsoft ha svelato l’ultima variante in edizione limitata della sua console Xbox Series X, la quale cita la forma dell’iconico martello Mjölnir in vista dell’uscita in sala di Thor: Love and Thunder.
Questa versione del sistema è progettata per assomigliare all’arma del Dio del Tuono con tanto di impugnatura. I fan possono partecipare per avere la possibilità di vincere la Xbox Series X a tema Love and Thunder tramite un concorso a premi su Twitter.
The Xbox Series X is looking a little different after a bit of love and thunder.
Follow @Xbox and RT with #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes for a chance to win this epic Mjolnir-themed Series X. Best of luck!
Ages 18+. Ends 7/21/22. Full rules here: https://t.co/1KilI1KnGy pic.twitter.com/P2pOltFEQG
— Xbox (@Xbox) July 1, 2022
Xbox Series X ha un aspetto leggermente diverso dopo un po’ di amore e tuoni. Seguite Xbox e RT con #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes per avere la possibilità di vincere questa epica Xbox Series X a tema Mjolnir. Buona fortuna! Il concorso termina il 21/07/22.
Coloro che desiderano partecipare al suddetto concorso devono seguire l’account Twitter ufficiale di Xbox e ritwittare il post dell’annuncio iniziale con l’hashtag #ThorLoveandThunderXboxSweepstakes. I concorrenti devono inoltre avere almeno 18 anni di età. Il concorso a premi si concluderà giovedì 21 luglio, circa due settimane dopo che Love and Thunder uscirà nei cinema mercoledì 6 luglio.
Per quanto concerne il film Thor: Love and Thunder, dopo gli eventi di Avengers: Endgame Thor Odinson (Chris Hemsworth) è in viaggio con i Guardiani della Galassia. Tuttavia, il Dio del Tuono alla fine decide di lasciare la violenza nel passato e vivere una vita di pace. Ma a causa dell’arrivo di Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), Thor si trova costretto a tornare in azione e forma una squadra composta da sé stesso; Valkyrie (Tessa Thompson), e Jane Foster (Natalie Portman), che ora brandisce Mjolnir nei panni di Mighty Thor.
Thor: Love and Thunder è il quarto film da solista di Thor dei Marvel Studios, nonché il secondo ad essere diretto da Taika Waititi dopo Thor: Ragnarok del 2017. Per concludere vi ricordiamo che il film verrà rilasciato in sala l’8 luglio 2022 negli Stati Uniti e il 6 luglio in Italia.