Xbox One X Project Scorpio Edition esaurita in un giorno

Il capo del marketing di Xbox ha dichiarato che Xbox One X Project Scorpio Edition è andata esaurita in un solo giorno.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Era quasi scontato credere che la nuova Xbox One X Project Scorpio Edition, fosse al centro dei pensieri di moltissimi utenti che senza indugi avrebbero prenotato la propria console, ma un successo così repentino neanche Microsoft forse era pronta a riceverlo, tanto che pensava di esaurire le prime scorte della sua console in una settimana. E invece non è così, il successo della console è planetario e la nuova Xbox One X Project Scorpio Edition è andata esaurita in un solo giorno.

Project ScorpioAnche Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, ha confermato poco fa che l’ultima console di casa Microsoft è andata esaurita in un solo unico giorno. Dunque i primi dati della console sono a dir poco sorprendenti, anche se ovviamente è presto per parlare di un successo profondo, possiamo affermare che l’inizio è di grande incoraggiamento, visto che su Amazon, la console è andata esaurita in soli venticinque minuti dall’apertura delle prenotazioni. Tra le nazioni che hanno accolto con maggiore calore l’apertura delle prenotazioni di Xbox One X Project Scorpio Edition troviamo la Germania, i quali sono stati i più veloci di tutti nel prenotare le proprio console. Voi cari amici lettori avete prenotato la vostra Xbox One X Project Scorpio Edition?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!