Xbox One X Project Scorpio Edition esaurita in un giorno

Il capo del marketing di Xbox ha dichiarato che Xbox One X Project Scorpio Edition è andata esaurita in un solo giorno.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Era quasi scontato credere che la nuova Xbox One X Project Scorpio Edition, fosse al centro dei pensieri di moltissimi utenti che senza indugi avrebbero prenotato la propria console, ma un successo così repentino neanche Microsoft forse era pronta a riceverlo, tanto che pensava di esaurire le prime scorte della sua console in una settimana. E invece non è così, il successo della console è planetario e la nuova Xbox One X Project Scorpio Edition è andata esaurita in un solo giorno.

Project ScorpioAnche Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, ha confermato poco fa che l’ultima console di casa Microsoft è andata esaurita in un solo unico giorno. Dunque i primi dati della console sono a dir poco sorprendenti, anche se ovviamente è presto per parlare di un successo profondo, possiamo affermare che l’inizio è di grande incoraggiamento, visto che su Amazon, la console è andata esaurita in soli venticinque minuti dall’apertura delle prenotazioni. Tra le nazioni che hanno accolto con maggiore calore l’apertura delle prenotazioni di Xbox One X Project Scorpio Edition troviamo la Germania, i quali sono stati i più veloci di tutti nel prenotare le proprio console. Voi cari amici lettori avete prenotato la vostra Xbox One X Project Scorpio Edition?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!