I tempi di caricamento di GTA V sono notevolmente inferiori su Xbox One X

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Xbox One X sta per uscire, manca solo un giorno ormai, e continuano ad arrivare notizie riguardo alla potenza della nuova console di Microsoft: Stallion83, il giocatore con il gamerscore più alto al mondo su Xbox Live, ha pubblicato su Twitter un video in cui si evince il miglioramento che il porting ha apportato sui tempi di caricamento di GTA V, che passano da 67 a 24 secondi.

Il cambiamento è evidente, e già i ragazzi di Digital Foundry avevano dimostrato che la retrocompatibilità dei giochi Xbox One su Xbox One X è stata realizzata con cura, fornendo anche ai giochi che non supportano il 4K un lavoro di rifinitura grafica con i fiocchi. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che la nuova console di Microsoft uscirà domani, 7 novembre.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.