Xbox One: svelato il set di mouse e tastiera targato Razer

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

A novembre Microsoft ha introdotto il tanto richiesto supporto per mouse e tastiera per la console ammiraglia Xbox One.  Razer , che ha stretto da tempo una partneship con l’azienda di Redmond, starebbe per lanciare il primo set di mouse e tastiera per la console Microsoft. Il popolare produttore di accessori per il gaming ha infatti lanciato un teaser che lascia presagire una possibile presentazione al CES di Gennaio, che prenderà il via l’8 del prossimo mese.

Dovremo aspettare quindi fino a gennaio per scoprire quanto costa la tastiera, ma possiamo vedere alcuni dettagli chiave in questo primo rendering ufficiale, tra cui un pulsante Xbox in basso a destra della tastiera. Inoltre sembra esserci anche un tappetino per mouse slide-out probabilmente progettato appositamente per adattarsi alle ginocchia e far restare la tastiera in equilibrio. Ovviamente sia il mouse che la tastiera integrano la funzionalità Razer Chroma,che vi permetterà di personalizzare il colore di ogni singolo led.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.