Xbox One poteva avere il Kinect incorporato

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Carl Ledbetter, designer di Xbox One, ha affermato che inizialmente, nei piani di Microsoft, c’era l’idea di incorporare il Kinect nella stessa console:

“In effetti abbiamo anche costruito modelli fatti in questa maniera. Ci siamo spinti al limite e ci siamo chesti ‘possiamo unire tutto in un unico oggetto?’, ‘funzionerà?'”

Lo stesso si è anche espresso sulla recente decisione di Microsoft di mettere sul mercato l’Xbox One senza Kinect:

“È tutto progettato insieme, è olistico. Nella versione che i consumatori possono acquistare e in cui non è incluso Kinect funziona comunque tutto. Credo di condividere la stessa opinione di tutti e cioè che è grandioso per i consumatori avere più scelta e un nuovo punto d’ingresso”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.