Xbox One: in arrivo un platform di Halo in 2D?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il proprio account Twitter, Black Hive Media ha pubblicato recentemente un’immagine alquanto misteriosa di un titolo per Xbox One non ancora annunciato.

xbox one white

Questo è quanto emerso proprio su Twitter, in data 7 febbraio:

Osservando le immagini (in particolare la palette cromatica, la silhouette dei personaggi e il design dell’HUD), si potrebbe dedurre che il gioco sia ambientato nell’universo di Halo in stile platform bidimensionale.

Stando a quanto riporta Gamepur, Black Hive Media starebbe all’opera su due titoli in uscita su Xbox One e che potrebbero essere svelati il 1 marzo. Tuttavia, lo studio non ha confermato che questi titoli alle quali sta lavorando siano effettivamente dedicati a Halo e, visto anche che Microsoft non ha annunciato nulla in merito, ciò fa presupporre che siano semplici rumor. Per saperne di più, bisognerà soltanto attendere il 1 marzo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!