Xbox Games with Gold: leak anticipa i giochi gratis di marzo 2022 [AGGIORNATA]

Grazie a quanto recentemente anticipato dal noto leaker billbil-kun sembra che i giochi gratis dei Games with Gold di marzo 2022 siano in rete.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 3 minuti

AGGIORNAMENTO – La divisione Xbox ha confermato i nuovi giochi gratis per marzo 2022 dei Games with Gold.

News originale – Come ogni mese, il leaker billbil-kun, grazie a delle fonti non note, riesce a fornire dei leak precisi in merito ai giochi gratis dei principali servizi in abbonamento, colpendo puntualmente nel segno, come potrebbe aver fatto con i titoli dei Games with Gold di marzo 2022.

Parliamo di un report che arriva come sempre sulle pagine di Dealabs, e che seppur sia da prendere con le pinze fino a che non ci saranno conferme ufficiali, va considerato come particolarmente attendibile grazie all’ottima serie di previsioni colpite in centro dell’utente. Proprio ieri, l’utente ha colpito nel segno con quasi tutti i giochi del PlayStation Plus, ne abbiamo parlato qui.

Vediamo quindi qui di seguito i giochi gratis dei Games with Gold per marzo 2022 anticipati dal leak di billbil-kun qui di seguito:

  • The Flame and the Flood (Xbox One) | 1 marzo – 31 marzo |
  • Street Power Soccer (Xbox One) | 16 marzo – 15 aprile |
  • Sacred 2 Fallen Angel (Xbox 360) | 1 marzo – 15 marzo |
  • SpongeBob’s Truth or Square (Xbox 360) | 16 marzo – 31 marzo |

Spongebob

Abbiamo ancora una volta a che fare con un mese non di certo particolarmente intrigante, con altri che sono stati migliori nonostante qualche chicca ancora presente, ma che in ogni caso permetterà a tutti gli utenti abbonati, che si tratti della voglia di ottenere nuovi titoli ogni mese, o di amanti dell’Xbox Game Pass Ultimate, di rimpolpare la propria libreria riscattando i giochi nei tempi prestabiliti.

Per quel che riguarda tutti i titoli regalati grazie agli Xbox Games with Gold lo scorso mese, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato, al quale potete accedere semplicemente seguendo questo link.

Staremo a vedere quando la compagnia avrà modo di confermare il tutto, di sicuro nel giro di non troppo tempo, nel mentre, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento mensile riguardanti i giochi gratis che le software house del settore hanno modo di fornire ogni mese, lo trovate qui.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.