Xbox Game Pass: The Walking Dead e Valheim fra i giochi gratis in arrivo

All' ID@Xbox Fall Showcase, Microsoft ha presentato una lista di 10 giochi in prossimo arrivo sul Game Pass, il loro servizio ad abbonamento.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

La ID@Xbox Fall Showcase di Microsoft si va ad inserire in una settimana piena di presentazioni importanti, ma riesce comunque a distinguersi grazie all’annuncio dei prossimi 10 giochi in arrivo sul Game Pass. Prima di tutto, vediamo i  due che sono già stati inseriti, e si tratta di Amazing Cultivation Simulator, un gestionale strategico basato sulla cultura e sul folklore cinesi, e You Suck at Parking, che viene lanciato oggi direttamente sulla piattaforma e permetterà ai giocatori di lanciarsi in spericolate gare a chi parcheggia per primo.

In ordine di uscita sul Game Pass troviamo poi Metal Hellsinger, uno sparatutto a tempo di metal in cui bisogna guadagnarsi la voce dei cantanti facendo salire la propria combo, che arriverà il 15 SettembreMoonscars, un metroidvenia dall’atmosfera molto cupa che verrà inserito anche lui al suo Day One, il 27 Settembre. Eville, un gioco in stile Among Us in un setting medievale con spade e magie varie, che arriverà l’11 Ottobre. E questi erano i giochi di cui Microsoft ci ha dato una data d’arrivo sulla sua piattaforma, andiamo a vedere gli altri.

Per il 2023 avremo Turnip Boy Robs a Bank, il sequel dell’acclamato zelda-like uscito nel 2021, e lo stesso anno dovrebbe arrivare il primo di una carrellata di giochi di Skybound Homestead Arcana, un piccolo manageriale molto magico con un pizzico di avventura nel mezzo. Insieme a lui sono stati anche annunciati Telltale’s The Walking Dead: The Final Season, l’ultimo del acclamata serie di graphic adventures, Rainbow Billy, un coloratissimo platform in 2.5D e The Big Con, un avventura grafica con protagonista una ribelle adolescente degli anni 90. A chiudere il tutto c’è Valheim, il survival vichingo ispirato dalla mitologia Norrena.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.