È arrivato un nuovo leak su Twitter, una sola frase, concisa e diretta “Prossimo bonus con Xbox Game Pass: Paramount+“. Il Tweet pubblicato dall’utente Aggiornamenti Lumia va a suggerire la prossima mossa di Microsoft, aggiungere l’abbonamento al servizio di streaming della Paramount direttamente nel Xbox Game Pass, il che non farebbe così strano, considerando che proprio lì si trova la serie basata su uno dei giochi di punta della compagnia, Halo.
Aggiornamenti Lumia ha già azzeccato molte delle sue indiscrezioni, ed è anche vero che da un po’ a questa parte Microsoft sembra essere andata a caccia di acquisizioni e partnership, se pensiamo anche all’inserimento dei giochi Ubisoft e EA nel loro servizio ad abbonamento. Paramount+ dal canto suo è nata da poco, anche se bisogna dire che presenta un catalogo decisamente allettante tra, appunto, Halo, Star Trek: Strange New Worlds, tutta la saga di Mission Impossible e molti altri tra film e serie.
Sembra quindi che questo accordo potrebbe finire per avvantaggiare tutte e due le compagnie, con Microsoft che cerca di dare un offerta sempre più completa e Paramount+ che ha bisogno di una piccola spinta per farsi conoscere, e per quanto un leak non abbia mai il valore di una notizia certa, questo qua sembra fondarsi su delle basi più che solide.