Xbox Game Pass: annunciati i giochi in arrivo a luglio nel catalogo

Microsoft ha annunciato oggi i giochi in arrivo all'interno del catalogo di Xbox Game Pass nel mese di luglio, tra cui spicca Soulcalibur VI.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft ha annunciato nelle ultime ore i prossimi titoli che si andranno ad aggiungere nel catalogo di Xbox Game Pass nel corso del mese di luglio. Gli abbonati al servizio possessori di Xbox One potranno avere accesso a titoli come Soulcalibur VI, CrossCode e Fallout 76, quest’ultimo in arrivo anche su PC. Infine è presente Out of the Park Baseball 21, gioco sportivo strategico disponibile già da ora all’interno del catalogo PC. Anche il famoso picchiaduro di Bandai Namco è scaricabile fin da subito, mentre per quanto riguarda CrossCode e Fallout 76 si dovrà attendere il prossimo 9 luglio.

Come al solito sono presenti anche titoli che, al contrario, lasceranno il servizio. Il 15 luglio infatti abbandoneranno il catalogo Blazing Chrome (Console e PC), Dead Rising 4 (Console e PC), Metal Gear Solid V (Console e PC), Timespinner (PC), Unavowed (PC) e Undertale (PC). Sul sito ufficiale si è parlato anche di vari contenuti aggiunti in arrivo riguardanti Sea of Thieves, State of Decay 2 e Minecraft Dungeons, che accoglie quest’oggi l’aggiornamento gratuito Jungle Awakens. Ricordiamo che lo scorso mese sono invece stati aggiunti su Xbox Game Pass, tra gli altri, No Man’s Sky, Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 ReMix e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Di seguito trovate il tweet dell’annuncio:

https://twitter.com/XboxGamePass/status/1278313369565421568

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.