Xbox Game Pass: 16 interessantissimi nuovi giochi saranno presto disponibili

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio sul palco dell X018 Microsoft ha annunciato che presto il catalogo di Xbox Game Pass si espanderà, dando così la possibilità agli utenti di giocare con 16 nuovi titoli. A partire dalle prossime settimane infatti gli abbonati al servizio potranno giocare con giochi del calibro di PlayerUnknown’s Battlegrounds, Hellblade: Senua’s Sacrifice e Ori and the Blind Forest.

A partire da oggi tutti gli utenti Xbox Game Pass possono scaricare gratuitamente la prima stagione di Thief of Thieves, mentre da domani, 12 novembre 2018, avranno accesso a PlayerUnknown’s Battlegrounds. Dal 22 novembre verranno inoltre inseriti nella lista dei giochi ottenibili anche Agents of Mayhem, MXGP3 e Thomas Was Alone.

A dicembre gli abbonati al servizio potranno invece ottenere Ori and the Blind Forest, Kingdom Two Crowns ed Hellblade: Senua’s Sacrifice. Ma non solo: infatti saranno inseriti anche una serie di giochi indipendenti molto interessanti come Aftercharge, Supermarket Shriek, Mutant Year Zero, Pathologic 2, The Good Life, Void Bastards e Secret Neighbor.

Ottima inoltre l’idea di Microsoft per ottenere nuovi membri nel suo servizio di abbonamento. Infatti solo per un periodo di tempo limitato i nuovi utenti potranno godere di un offerta molto vantaggiosa: pagare il primo mese di abbonamento solo 1 euro/dollaro.

Concludendo Microsoft ha confermato che l’atteso Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile fin dal suo debutto in commercio anche sul catalogo Xbox Game Pass nel 2019, e lo stesso trattamento sarà riservato anche a Crackdown 3, che arriverà nei negozi il 15 febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.