Come era lecito aspettarsi, è stata rilasciata oggi una comunicazione ufficiale da XBOX riguardante l’evento che Phil Spencer ci aveva anticipato. Infatti l’Official Xbox Podcast si terrà questo 15 febbraio alle 21:00 ora italiana, come dichiarato dal profilo ufficiale su X.
Durante questo evento interverranno Phil Spencer, Sarah Bond e Matt Booty, in un appuntamento dove andranno a condividere con il mondo quelle che sono state le scelte fatte da Xbox, oltre a degli aggiornamenti sul business della compagnia.
Ovviamente sotto ai riflettori ci sarà la questione riguardante i videogiochi esclusivi Xbox, che secondo alcune voci potrebbero lasciare la suddetta esclusività, ed uscire anche su delle piattaforme non Microsoft. Parliamo soprattutto di titoli non ancora usciti, e negli ultimi giorni sono saltate fuori diverse ipotesi.
Please join us for a special edition of the Official Xbox Podcast.
Hear from Phil Spencer, Sarah Bond and Matt Booty as they share updates on the Xbox business. pic.twitter.com/TxwWJVUbgx
— Xbox (@Xbox) February 12, 2024
Non è ancora chiaro se sarà esattamente questa la comunicazione che arriverà, né tanto meno se ci sarà dell’altro, ma va da sé che una mossa del genere avrà di certo delle ripercussioni importanti nell’ecosistema del gaming di Microsoft, e non solo. C’è curiosità anche per quello che potrebbe essere il futuro del servizio per eccellenza di Xbox, ovvero il Game Pass, del quale non si sa se subirà variazioni o cambiamenti.
In ogni caso, scopriremo tutto durante il podcast ufficiale questo giovedì, che potremo seguire su YouTube sul canale di Xbox, e sulle altre piattaforme maggiori di podcast.