X per Wii U in uscita nel 2014?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Tra i giochi più attesi dai possessori di Wii U, non si può non citare l’ex “Project X“, per il momento chiamato semplicemente “X“. Questo gioco, seguito spirituale di Xenoblade Chronicles uscito su Wii che è stato uno tra i migliori giochi per la vecchia console casalinga Nintendo, è un JRPG in cui una trama ben sviluppata e ambienti enormi e spettacolari ne fanno da padrona.

X-Wii-U

Purtroppo, però, oltre ad un titolo che sicuramente non sarà definitivo (X, appunto) e un video mostrato all’ultimo E3, non si hanno notizie e dettagli di questo gioco, per questo la data di uscita sembrava davvero lontana. Fino ad oggi: infatti nei risultati finanziari pubblicati da Nintendo stessa (qui potete consultarli) si legge come X sia previsto per il 2014. Si spera e probabilmente sarà così, che al prossimo E3 ne sapremo di più.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.