X-Men ’97: prime immagini della serie Marvel per Disney+

Marvel Studios introduce per la prima volta i mutanti su Disney+: per farlo utilizza X-Men '97, realizzando un seguito della serie originale.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante il San Diego Comic-Con odierno, più precisamente al panel Marvel Animation i Marvel Studios hanno presentato il revival del classico di animazione X-Men ’97 che andò in onda negli anni citati.

La serie riprenderà esattamente da dove si era interrotta la classica linea narrativa, con Magneto alla guida degli X-Men dopo la partenza del Professor X (Charles Xavier) verso lo spazio, direzione pianeta Shi’ar.

Tanti i nomi degli X-eroi che non erano comparsi originariamente nella serie, come Bishop, Morph, Cable, Forge, Nightcrawler e Sunspot che adesso faranno parte della squadra mentre non mancherà spazio per Emma Frost, Sinister, Sebastian Shaw e Callisto.

Questo è il primo titolo di X-Men prodotto dai Marvel Studios! Che primo fantastico passo per reintrodurre il pubblico agli X-Men con uno sguardo a una delle epoche più importanti dei fumetti, ovvero gli anni ’90. Quello stile iconico che ha le sue radici in Chris Claremont, ed è celebrato in Jim Lee, e poi ancora in The Animated Series. Nel corso degli anni, poiché abbiamo incontrato così tanti registi che hanno partecipato a vari progetti, la pietra di paragone che sentiamo più e più volte è X-Men: The Animated Series.

Ha dichiarato Brad Winderbaum, Head of Streaming, Television, and Animation presso i Marvel Studios. Per vedere la serie dovremmo attendere questo autunno su Disney+, di seguito le foto rilasciate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.