WWE 2K23 annunciato ufficialmente, John Cena l’uomo copertina

2K ha oggi annunciato ufficialmente l'arrivo del nuovo titolo di casa dedicato al wrestling, WWE 2K23, sviluppato da Visual Concepts.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

2K ha oggi annunciato ufficialmente il nuovo titolo di casa dedicato al wrestling, sviluppato da Visual Concepts: WWE 2K23. Il videogioco di wrestling sarà disponibile “presto” secondo il comunicato stampa, e quindi ad ora senza una data specifica ufficiale.

Le versioni del titolo attualmente in sviluppo sono PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e in occasione del suo ventesimo anniversario come superstar della WWE, su ogni versione del gioco l’uomo copertina sarà niente meno che John Cena.

Oltre a ciò, l’attore hollywoodiano sarà anche produttore esecutivo della colonna sonora del gioco, che vedrà partecipare tra i vari artisti anche Bad Bunny.

John Cena ha dichiarato a riguardo:

È un piacere raccontare la storia della mia carriera attraverso lo Showcase di WWE 2K23. 2K ha fatto un lavoro fantastico per catturare e rinvigorire il franchise di WWE 2K attraverso questo concetto, e sono onorato di essere in copertina su WWE 2K23.

Stando a quanto dichiarato, molte modalità di gioco sono state espanse, e tra le novità ci sarà una nuova versione del 2K Showcase, e l’introduzione di WarGames. Torneranno ovviamente anche diverse leggende della WWE, tra cui Roman Reigns, Brock Lesnar, Steve Austin e tanti altri.

Il gioco sarà ricchissimo, e comprenderà ovviamente anche la modalità costruzione squadra MyFACTION per giocare online, MyRise per la carriera, la Creation Suite, Universe e tanto altro ancora da scoprire durante i prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.