VideogiochiNews

WWE 2K22: il nuovo trailer rivela la data di uscita

Un nuovo trailer di 30 secondi di WWE 2K22 andato in onda durante l’evento SummerSlam della WWE sabato sera ha rivelato che il titolo verrà rilasciato a marzo del 2022.

In genere, i giochi di quella che ora è la serie WWE 2K sono sempre stati rilasciati a ottobre o novembre di ogni anno. Per risalire all’unica eccezione bisogna tornare al primo gioco della serie, ossia WWF Smackdown! per PlayStation, uscito nel marzo 2000.

Questa è la prima volta che il gioco viene mostrato nuovamente dal reveal avvenuto a WrestleMania ad aprile, quando è stato trasmesso un teaser trailer che mostrava Rey Mysterio e Cesaro mentre combattevano.

La WWE, inoltre, aveva già anticipato l’arrivo di questo trailer con degli screenshot con protagonista Edge che fa il suo ingresso:

https://twitter.com/WWEgames/status/1428386935115067399

Il nuovo trailer conferma che nel roster del gioco ci saranno wrestler come Sheamus, Ricochet, Bayley, Carmella, Finn Balor, Roman Reigns, The Miz, Rhea Ripley, Shinsuke Nakamura, Kane, Goldberg, Bobby Lashley, Kofi Kingston e Drew McIntyre. Potete trovare il suddetto trailer di WWE 2K22 in testa all’articolo.

Dopo i problemi avuti con WWE 2K20 a seguito dell’abbandono di Yuke’s, da quanto si evince da queste prime immagini di WWE 2K22 pare che si siano fatti dei passi avanti con il motore grafico del gioco.

Purtroppo non sono stati rivelati ulteriori dettagli, né in merito agli altri componenti del roster, né per quanto concerne il giorno specifico del rilascio (oltre al mese), né, infine, su quali piattaforme verrà rilasciato. Dando per scontato che il titolo sarà disponibile per le console di nuova generazione, non è dato ancora sapere infatti che WWE 2K22 verrà rilasciato anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Visto il posticipo del titolo rispetto alla classica finestra di uscita della serie, dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere maggiori delucidazione a riguardo. È evidente che la 2K non sia intenzionata a commettere ulteriori errori dopo quanto avvenuto con il già citato WWE 2K20.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche