World of Warcraft: Legion – primo trailer per la classe Demon Hunter

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

L’arrivo delle nuova espansione  “Legion” per l’MMORPG più famoso al mondo, World of Warcraft, è sempre più vicino: per l’occasione, lo studio Blizzard ha pubblicato da poche ore un video che mostra in anteprima delle nuove caratteristiche di Demon Hunter, la nuova classe che sarà introdotta il prossimo 30 agosto con il rilascio dell’espansione. World of Warcraft Legion Demon Hunter

In questa classe inizieremo al livello 98 a Mardum, zona iniziale infestata da molti demoni. Attraverso varie missioni e la progressione del nostro personaggio, apprenderemo nuove abilità ed inizieremo a saperne di più riguardo la storia. Prima di creare un cacciatore di demoni, avremo  bisogno, all’interno del nostro account, di un personaggio di livello 70. Saranno disponibili solo due razze all’interno di questa: gli elfi della notte e gli elfi del sangue. Alla fine di questa grande esperienza su Mardum otterremo il titolo Illidari: una cavalcatura esclusiva di nome Felsaber. Se volete saperne di più, ecco il video pubblicato da Activision-Blizzard con gli sviluppatori che introducono la classe:

Vi ricordiamo che tutti i giocatori che hanno preordinato il contenuto aggiuntivo del gioco, potranno provare in anteprima una delle classi dell’espansione a partire dal 9 agosto 2016 con la possibilità di portare il personaggio fino al livello 100.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.