World of Warcraft, Blizzard regala un statua ai più fedeli

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

World of Warcraft è un gioco che coinvolge milioni di utenti, Blizzard tra questi ha deciso di regalare i “più fedeli” una statua come ringraziamento.

La software house ha infatti inviato in queste ore un messaggio a pochi utenti, considerati dalla stessa i più fedeli al mondo di World of Warcraft, dove comunica che procederà all’invio della statua , in celebrazione del decimo anniversario del titolo.

I “requisiti” che permetteranno agli utenti di ricevere questo fantastico regalo dalla Blizzard sono i seguenti:

“I giocatori di World of Worcraft dovranno aver creato ed attivato un account dell’MMO entro i sessanta giorni dalla pubblicazione del titolo, quindi, il tutto deve essere avvenuto entro e non oltre il 22 gennaio 2004, ed essere a tutt’oggi un utente attivo nel gioco.”

Gli utenti selezionati dovrebbero già aver ricevuto un messaggio sul proprio profilo di Battle.net . Se non avete ancora ricevuto nessun messaggio probabilmente non riceverete nessuna statua, inoltre  non sarà mai messa in vendita dall’azienda. Un vero pezzo raro!

 

image

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.