World of Warships: Legends annunciato da Wargaming

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio è arrivato direttamente da Wargaming: uno dei brand più importanti dell’azienda è destinato ad arrivare anche su console nel prossimo periodo. Stiamo parlando di World of Warships, che si presenterà su PlayStation 4 ed Xbox One nella sua nuova edizione che risponde al nome di World of Warships: Legends. Ad occuparsi dello sviluppo di questa, è la divisione di San Pietroburgo dello studio. Durante il mese di luglio inoltre sarà disponibile al pubblico un Alpha Test, atto a mettere subito alla prova il titolo! Per registrarvi, basterà farlo recandovi sul sito ufficiale del gioco. La versione definitiva sarà disponibile entro la fine dell’anno, ma nulla ncora è stato dichiarato riguardo la data o il periodo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.