World of Warcraft: Blizzard supporta i giocatori a casa attraverso una promozione speciale

Per supportare i giocatori a casa, fino al prossimo 20 aprile World of Warcraft proporrà un bonus speciale per tutti gli utenti.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Sono varie le aziende che stanno prendendo provvedimenti o rilasciando importanti dichiarazioni a causa dell’emergenza Coronavirus. In questo senso Blizzard cerca di spingere le persone a restare a casa attraverso un bonus speciale dedicato a World of Warcraft. Esso permetterà ai giocatori di ricevere il doppio dell’esperienza rispetto quanto previsto solitamente. Come si legge dal sito ufficiale, infatti:

Se sei tra le mura di casa e ti ritrovi nuovamente su Azeroth o stai salendo di livello con un nuovo personaggio (o due), otterrai un bonus speciale che ti aiuterà nel tuo viaggio. Fino al 20 aprile 2020, tutti i personaggi in Battle for Azeroth, Legion ed Edizione introduttiva otterranno un beneficio chiamato “Venti della Saggezza”, che fornirà un aumento del 100% all’esperienza ottenuta!

Come potete vedere, la promozione durerà fino al prossimo 20 aprile. Si tratta dunque di una buona occasione da non lasciarsi scappare per tutti gli appassionati del celebre MMO.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.