Wonder Woman: presentato il trailer ai The Game Awards 2021

Anche se al momento si tratta solamente di un reveal e non sappiamo molto sulla questione, Wonder Woman si è mostrato ai The Game Awards 2021.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Incredibile ma vero, durante i The Game Awards 2021 è stato annunciato il nuovo gioco di Wonder Woman, nuovo tie-in DC consegnato nelle sapienti mani dei Monolith, conosciuti per l’Ombra di Mordor e l’Ombra della Guerra.

La presenza dello studio di sviluppo era stata “predetta” anche da noi in questo articolo, ma non ci saremmo mai aspettati che la nuova IP sarebbe stata proprio su una delle eroine più amate della DC.

Ad ora non sappiamo nulla sul gioco, ma stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe sfruttare i vari sistemi brevettati da Warner in questi anni, come il Nemesis. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità legata ai The Game Awards.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.