Wolfenstein: The New Order il Top

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Che Wolfenstein: The New Order sia stata una perla rara che non ci aspettavamo non siamo i soli a sostenerlo!
wolfenstein-the-new-order-helmet-wallpaper-1
Ebbene si, quello che da tempo avevamo definito come il migliore sparatutto dopo Half Life 2, Wolfenstein: The New Order appunto, è stato battezzato cosi anche da Cliff Bleszinski, ex dirigente EA Games, non proprio l’ultimo arrivato in merito di videogiochi:

“Il nuovo Wolfenstein ha fornito, a mio parere, una delle migliori campagne sparatutto dai tempi di Half Life 2. Per ora sono bloccato circa a metà ma mi rifiuto di abbassare il livello di difficoltà perché odio dover fare questa cosa in un gioco

Il dirigente, ora alle prese con un nuovo progetto, ha poi aggiunto, sempre in tema di Wolfenstein: The New Order:

Quando ho visto questo gioco all’E3 ero molto deluso e le mie aspettative erano basse. Poi quando ho ottenuto l’hands-on, ho scoperto che era straordinariamente ben scritto, graficamente stupendo e le mappe erano estremamente ben costruite.

Insomma, pare proprio che questa perla non debba essere lasciata sugli scaffali: a voi la scelta se giocarlo o meno ma vi assicuriamo noi e non solo che il gioco vale la candela!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.