WipEout: Omega Collection è finalmente entrato in fase gold

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati fan di WipEout. Infatti, attraverso un tweet rilasciato sul noto social network cinguettante, Sony XDev Europe ha annunciato che WipEout: Omega Collection è finalmente entrato in fase gold. Questo significa che la produzione e lo sviluppo sono terminati e che il gioco è ormai pronto alla sua produzione di massa.

Per chi non lo sapesse ancora, WipEout: Omega Collection conterrà al suo interno WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048 comprensivi di tutti i loro contenuti aggiuntivi. Questo gioco sarà inoltre ottimizzato per sfruttare le caratteristiche di PlayStation 4 Pro.

Non ci rimane quindi che aspettare ancora poco più di un mese prima di poter mettere le mani su questo interessante titolo. Infatti WipEout: Omega Collection farà il suo debutto ufficiale a partire dal 7 giugno 2017 in esclusiva per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.