NewsCinema e TV

Winnie The Pooh: Sangue e Miele, annunciato un grottesco crossover

I creatori dietro il sanguinoso horror Winnie The Pooh: Sangue e Miele  hanno annunciato l’arrivo di un crossover dal nome Poohniverse: Monsters Assemble.

L’idea a quanto pare è quella di voler creare un universo cinematografico in stile Avengers popolato da versioni distorte e grottesche di alcuni dei più celebri personaggi delle fiabe per bambini. Secondo Jagged Edge Productions e ITN Studios la pellicola sarà pronta a terrificare il grande pubblico in un generico 2025.

Stando alle poche informazioni degli autori, il crossover vedrà riuniti tutti i cattivi dei loro film per raccontare una storia che li vedrà “unire le forze per annientare il mondo”.

Come già detto il tutto farà parte di un contorto universo cinematografico che i creatori chiamano The Twisted Childhood Universe.  <<Sarà una carneficina totale>>, ha riferito Rhys Frake-Waterfield, regista di Sangue e Miele.

Siamo stati fortemente influenzati da film come Freddy vs Jason e The Avengers. Ci piacerebbe creare un film horror in cui tutti i mostri si riuniscono per dare la caccia ai loro sopravvissuti. Abbiamo in mente alcune sequenze e scene che sconvolgeranno sicuramente gli spettatori. I film stand alone su cui stiamo lavorando al momento andranno a costruire un universo horror cinematografico che culminerà con Poohniverse: Monsters Assemble.

poohniverse

L’universo contorto di Jagged Edge Productions e ITN Studios al momento conta Winnie The Pooh: Sangue e Miele e altri ancora in arrivo. Tra questi troviamo il sequel di Sangue e Miele previsto per il 26 marzo 2024, Bambi: The Reckoning, Peter Pan: Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung. A questi dovrebbero aggiungersi anche il Cappellaio Matto e La Bella Addormentata nel Bosco.

Tutti i personaggi si uniranno poi in Poohniverse, descritto come una sorta di The Avengers in versione horror.  I creatori inoltre affermano che questa volta il budget sarà molto più alto.

Quando vedrete ogni singolo film potrete notare dei piccoli easter egg che suggeriscono l’arrivo del crossover. Inoltre, alcuni dei cattivi potrebbero non andare molto d’accordo, questo ci permetterà di creare sequenze epiche di pura carneficina mostro contro mostro.

twisted childhood universe

Poohniverse: Monsters Assemble uscirà nel 2025 senza ancora una data precisa. Alla regia troviamo Frake-Waterfield, con Stuart Alson e Nicole Holland di Sangue e Miele scelti come produttori esecutivi.

Anche Scott Chambers tornerà nei panni di Cristopher Robin affiancato da Wendy Darling di Megan Plactio, Xana di Roxanne Mckee e Tigro di Lewis Santer.

 

 

Fonte:
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.