Wildstar, via alla beta free to play

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Carbine Studios ha dato il via alla beta free to play di Wildstar, MMORPG che abbandonerà il sistema di abbonamenti nell’autunno 2015 per approcciare il modello di business gratuito. La beta sarà accessibile a tutti gli iscritti al titolo e potrà essere provata da alcuni utenti extra che si registreranno qui. Le nuove feature testabili saranno:

  • Nuova introduzione per i personaggi: Il sistema di creazione degli eroi è stato aggiornato ed i giocatori potranno decidere dove iniziare la propria avventura nel gioco a seconda delle passate esperienze con gli MMO.
  • Madame Fay’s Fortunes: Un nuovo sistema di premiazione che può trasformare piccoli investimenti in grandissimi tesori scintillanti.
  • The Alpha Sanctum: Una nuova istanza che catapulterà i videogiocatori nella storia del titolo.
  • Programma fedeltà: Gli utenti che hanno speso soldi con il gioco verranno ricompensati con punti del Programma Fedeltà, i quali possono essere usati per comprare equipaggiamento, cavalcature e tanto altro.

wildstar logo

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.