VideogiochiImpressioni

WildStar esploriamo gli Exiles

Ecco una rapida panoramica della fazione giocabile Exiles di WildStar l’atteso MMORPG di NC Soft.

wildstar logo

Dopo aver trattato il Dominion ecco che passiamo alla loro controparte gli Exiles, mantenendo la stessa falsariga utilizzata per le informazioni sull’altra fazione giocabile.

Per visionare tutto il materiale su WildStar(in aggiornamento) andate qui.

Iniziamo dalla storia, gli Exiles sono un eterogeneo gruppo di mercenari, ribelli e rifugiato che sono stati costretti per svariati motivi a fuggire dal Dominion, nel loro vagabondare hanno scoperto il pianeta Nexus o per meglio dire hanno scoperto che il pianeta era accessibile e vi ci si sono trasferiti. Finché il Dominion non ha scoperto la fruibilità di Nexus ed è venuto a reclamarlo come loro eredità leggittima.

Wildstar exiles

Gli Exiles sono composti da un certo numero di diverse razze che per vari motivi sono stati costretti alla fuga dall Dominion. In WildStar si potranno interpretare quattro razze Exiles: Umani, Aurin, Granok e Mordesh.

Umani:

wildstar human

Gli Umani sono una scissione della razza Cassian che si è ribellata a causa della crescente oppressione interna ad opera del Dominion. Sono fuggiti da Cassus e cercando un mondo per le risorse contro il Dominion hanno colonizzato Nexus.

In WildStar gli umani possono appartenere alle classi: Warrior, Spellslinger,Esper, Medic, Stalker e Engineer ( quindi tutte le classi disponibili, tratto che condividono con i loro consanguinei Cassian)

Aurin:

Wildstar aurin

Umanoidi dalle fattezze che ricordano gli animali come lunghe code e orecchie, gli Aurin hanno sviluppato un rapporto simbiotico con le forme di vita vegetali. Gli Aurin sono un popolo che sono fuggiti dal loro pianeta boscoso Arboria a causa del Dominion che lo sta lentamente distruggendo.

In WildStar gli Aurin possono appartenere alle classi: Stalker, Spellslinger e Esper.

Granok:

wildstar granok

I Granok sono enormi umanoidi composti da pietra, feroci e possenti combattenti che hanno intrapreso e vinto una guerra contro il Dominion sul proprio pianeta. Ora come mercenari cercano nuove occasioni di violenza contro coloro che hanno osato attaccare il loro pianeta.

In WildStar i Granok possono appartenere alle classi: Warrior, Medic e Engineer.

Mordesh:

wildstar mordesh

I Mordesh un tempo facevano parte del Dominion come impareggiabili conoscitori dell’alchimia. Questo fin quando una formula che avrebbe dovuto donargli la vita eterna li infettò con una forma di degenerazione necromantica, pur avendo fermato l’infezione i loro corpi rimangono simili a quelli di zombie. Per paura sono stati cacciati dal Dominion e stanno tuttora cercando un rimedio per la loro condizione.

In WildStar i Mordesh possono appartenere alle classi: Warrior, Stalker, Medic, Engineer e SpellSlinger.

Ecco il trailer dedicato agli Exiler (i Mordesh non erano stati rivelati all epoca insieme ai Chua e godono di un trailer a parte):

Ed ecco il trailer per Mordesh e Chua:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche