Wild Hunt ecco 40 minuti di gioco

Yata
Di
News
Lettura da 2 minuti

CD Projekt RED ha rilasciato un lungo gameplay di Wild Hunt per placare l’hype dei fan del cacciatore di mostri del globo.

The Witcher 3 Wild Hunt

Sapete quando le software house mostrano uno spezzone di un prodotto e gli utenti insorgono chiedendo di più ? Beh così è stato per Wild Hunt e gli sviluppatori polacchi si sono semplicemente limitati a dare ai giocatori quel che volevano, anche se non è stato divulgato da quale versione del gioco è stato estrapolato.

Ecco quindi un lungo Gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt della ragguardevole durata di 40 minuti dedicata a chi non ce la fa ad aspettare il rilascio della terza avventura videoludica di Geralt di Rivia.

RICORDIAMO CHE VISTA LA DURATA DELL’VIDEO, CHE è POSSIBILE INCORRERE IN SPOILER PIU’ O MENO RILEVANTI SULLA STORYLINE DEL TITOLO.

Come potete vedere nel video, viene mostrata una missione che ha come obbiettivo il ritrovamento di qualcuno e vendono mostrate sia sequenze di esplorazione, che di combattimento con un sano condimento di indagine giusto per rendere più variegata la quest e più pregno di contenuti questo gameplay.

 

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto dopo vari slittamenti il 24 Febbraio per Playstation 4, Xbox One e Personal Computer

Condividi l'articolo