CD Projekt RED ha rilasciato un lungo gameplay di Wild Hunt per placare l’hype dei fan del cacciatore di mostri del globo.
Sapete quando le software house mostrano uno spezzone di un prodotto e gli utenti insorgono chiedendo di più ? Beh così è stato per Wild Hunt e gli sviluppatori polacchi si sono semplicemente limitati a dare ai giocatori quel che volevano, anche se non è stato divulgato da quale versione del gioco è stato estrapolato.
Ecco quindi un lungo Gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt della ragguardevole durata di 40 minuti dedicata a chi non ce la fa ad aspettare il rilascio della terza avventura videoludica di Geralt di Rivia.
RICORDIAMO CHE VISTA LA DURATA DELL’VIDEO, CHE è POSSIBILE INCORRERE IN SPOILER PIU’ O MENO RILEVANTI SULLA STORYLINE DEL TITOLO.
Come potete vedere nel video, viene mostrata una missione che ha come obbiettivo il ritrovamento di qualcuno e vendono mostrate sia sequenze di esplorazione, che di combattimento con un sano condimento di indagine giusto per rendere più variegata la quest e più pregno di contenuti questo gameplay.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto dopo vari slittamenti il 24 Febbraio per Playstation 4, Xbox One e Personal Computer