Wild Arms non è stato dimenticato

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ci sono giochi che hanno una grandissima base di fan, ma che purtroppo sono assenti da molto tra i titoli in uscita: uno di questi è Wild Arms. Ma forse non tutto è perduto e i fan farebbero bene a non perdere la speranza di un ritorno della saga.

wild armsAl Tapei Game Show, infatti, il producer Akifumi Kaneko, per bocca di Kentaro Motomura, ha spiegato che la saga non è stata dimenticata e che se i fan mostreranno un vero interesse, la possibilità di un ritorno di Wild Arms non è così utopico:

“So che un nuovo titolo della serie è atteso da un po’. Non abbiamo detto ‘Wild Arms è finito’ perché non abbiamo intenzione di farlo finire. Vogliamo riportarlo in scena, in qualche modo, Se possibile, vorrei fare un annuncio non appena se ne pone l’opportunità, quindi spero che possiate portare pazienza”.

Siete tra i fan della saga? Magari presto avrete notizie positive!

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.