Where Winds Meet fonde Sekiro e Ghost of Tsushima

Il nuovo titolo mostrato alla Opening Night Live della Gamescom 2022, Where Wind Meets, si presenta al mondo come possibile tripla A.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022 che si sta tenendo a Colonia, è stato svelato e presentato un nuovo RPG open World, che dalle immagini sembra ricordare il famoso titolo dei Sucker Punch Ghost of Tsushima: si tratta di Where Wind Meets. Questo non solo per il genere di gioco, ma anche per l’ambientazione orientale, dato che questo nuovo titolo sviluppato da Everstone Games è ambientato nel periodo della Cina medievale.

Anche se all’effettivo dobbiamo ancora vedere il gioco in azione, il filmato che abbiamo fisto e la qualità generale promessa sembrano suggerire che il gioco possa tranquillamente competere con i AAA. In attesa di novità sul gioco, vi lasciamo il video nel player in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.