NewsCinema e TV

What If, trailer della Stagione 2 e data d’uscita

Le cose nel multiverso si sono complicate. Ce lo dice anche Uatu l’Osservatore, all’interno di questo primo trailer della stagione 2 di What If, pubblicato poco fa in rete da Marvel Studios. Questa nuova stagione sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 22 dicembre.

La cadenza degli episodi sarà stavolta atipica, perché gli episodi di What If verranno rilasciati uno alla volta per 9 giorni di fila, partendo appunto dal 22 dicembre (quindi in pieno clima natalizio!).

Da questo nuovo trailer si capisce bene, proprio grazie alle parole del nostro narratore Uatu, quali saranno i toni di questa stagione. Inoltre potremo cogliere alcune delle citazioni che saranno presenti, o alcuni incroci e situazioni che di primo acchito sembrano piuttosto “particolari”.

Questa stagione più di un anno fa era stata purtroppo rinviata, in occasione dell’annuncio della terza stagione.

Tra ritorni di “varianti” o “variabili” già noti, nuove entrate, e soprattutto sorprese, se la qualità di questa nuova stagione si attesterà sui livelli della prima, allora ne vedremo delle belle… o ancora meglio.

Il multiverso in questa fase dell’MCU è stato ovviamente il tema centrale, e un prodotto come What If saprà sicuramente mostrarsi all’altezza delle aspettative. Questo perché la sua formula ad episodi ben si adatta al concetto che i Marvel Studios vogliono esprimere.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche