What If…? riproporrà scenari già visti del MCU in versioni alternative

La serie What If...? ci permetterà di rivivere i diversi film del MCU in versione alternativa, proponendoci perfino un Capitan America zombie.

Marco Stramondo
Di Marco Stramondo News Lettura da 1 minuti

Grazie al D23 Expo sono stati resi pubblici nuovi dettagli sulle serie Marvel in prossima uscita sul canale di streaming Disney+, dall’annuncio delle serie di Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel fino a What If…? che vedrà i diversi scenari presentati nel Marvel Cinematic Universe con variazioni più o meno grandi. Durante la presentazione è stato infatti mostrato un Bucky Barnes (il Soldato d’Inverno) alle prese con un Capitan America zombie e non solo: Peggy Carter in versione Capitan Britannia (o Captain Britain per i più anglofili) che combatte Steve Rogers in versione Iron Monger. La serie, che sarà composta da 23 episodi (uno per ogni film uscito al cinema) vedrà i diversi attori dare la propria voce alle controparti animate, almeno nel doppiaggio originale.

L’uscita di What If…? è prevista per il 2021 sul canale di streaming Disney+ che aprirà il 12 Novembre di quest’anno con numerosi progetti a tema Disney, Marvel e Star Wars.

Condividi l'articolo