Nel corso dell’attesissimo Nacon Connect è stato mostrato il primo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, action RPG basato sul famosissimo gioco di ruolo. Grazie a questo nuovo filmato abbiamo avuto l’occasione di dare una prima occhiata alle prime meccaniche di gameplay del titolo sviluppato da Cyanide e pubblicato da Nacon.
Nel corso del video, che potete trovare comodamente in copertina all’articolo, sono state infatti mostrate diverse caratteristiche del protagonista che, a quanto pare, potrà assumere tre diverse forme: quella di umano, quella di un lupo vero e proprio e, ovviamente, quella di lupo mannaro. Ognuna di queste sarà appropriata a una diversa fase di gioco. Vediamo infatti alcune sezioni di combattimento aperto e, inoltre, quelle che sembrano delle vere e proprie fasi stealth.
Alla fine del trailer viene inoltre annunciata la data d’uscita del gioco, il 4 febbraio 2021, e le piattaforme su cui sarà disponibile. Scopriamo infatti che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà un titolo cross-gen e arriverà quindi su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.