In arrivo il nuovo sistema operativo WatchOS 4 per Apple Watch

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Apple ha recentemente annunciato WatchOS 4, il nuovo sistema operativo per Apple Watch, durante questa World Wide Developer Conference 2017. Oltre allo scorrimento verticale questo aggiornamento introdurrà molte altre novità come Watch Faces. Questa nuova funzione in particolare ci aggiornerà durante la giornata mostrandoci i nostri impegni per organizzarci meglio nel nostro quotidiano. Workout viene rivista e aggiornata permettendoci di lanciare routine di esercizi direttamente dall’orologio e di interfacciarci con alcuni macchinari da palestra specifici. Apple News viene introdotta per mantenerci sempre informati in tempo reale in qualunque posto. Apple Music invece integrerà la sincronizzazione automatica dei brani e delle playlist musicali da poter lanciare durante l’utilizzo della periferica stessa.

WatchOS 4 arriverà entro autunno. Qui potete leggere maggiori dettagli riguardo le sue nuove funzioni nell’attesa. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.