Watch Dogs: Downgrade Grafico!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Lettura da 1 minuti

watch-dogs3
La telenovela riguardante Watch Dogs, il titolo UbiSoft più atteso del momento, e rimandato a oltranza per più di un anno, sembra non avere mai fine. Stavolta ad essere presa in considerazione è la parte grafica del gioco che, comparando dei video di gameplay pubblicati rispettivamente nel 20122013 e nel 2014, risulta nettamente abbassata di qualità. Insomma l’evidente downgrade grafico farà storcere il naso e deluderà molti dei fan che più ferventemente attendono il titolo (che finalmente ha una data di uscita precisa). Qui in basso vi mostriamo un video per provare con “mano” ciò che vi abbiamo appena detto.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.