Watch Dogs 2 sarà presente all’E3 2016, parola di Ubisoft

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha appena confermato ufficialmente che Watch Dogs 2 sarà presentato all’E3 2016. Il titolo era già oggetto di numerosi rumor da alcuni mesi; dopo essere apparso nei resoconti finanziari della casa produttrice e recentemente con la comparsa di un gadget ufficiale postato dallo youtuber theRadBrad su Twitter. (tweet di sotto)

https://twitter.com/thaRadBrad/status/738073846939582464?ref_src=twsrc%5Etfw

“Ringrazio Ubisoft per la custodia regalo di Watch Dogs 2.”

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot si esprime così al riguardo:

“E3 è sempre un momento molto speciale in cui tutti quelli del mondo dell’intrattenimento videoludico fanno del loro meglio per stupire e coinvolgere i giocatori,”

“Per la squadra di Ubisoft, è un periodo di orgoglio e di ansia da prestazione, perché stiamo finalmente mostrando i giochi in cui hanno versato tanta passione per ricevere ora feedback dai giocatori e dai propri colleghi. La nostra industria è evoluta così tanto negli ultimi 30 anni , ma ciò che non è cambiato è il mio amore e rispetto per la passione senza limiti e il talento di sviluppatori e giocatori.

“L’industria dei videogiochi continua a godere di forte slancio, con nuove e potenti piattaforme che consentono una maggiore creatività, di espressione e di immaginazione. Più che mai, i videogiochi stanno mostrando il modo in cui si forma il futuro di intrattenimento. Non vedo l’ora di essere presente ad E3 e vedere cosa ha in serbo il futuro “.

Watch-dogs-2Watch Dogs 2 sarà quindi presente all’E3 di Ubisoft, che si terrà Lunedì 13 Giugno alle ore 22:00, insieme ai titoli di For Honor, Ghost Recon Wildlands, South Park: Fractured But Whole ed altre novità. Una data di uscita per Watch Dogs 2 deve ancora essere annunciata; molti si aspettano che riempirà lo slot lasciato libero da Assassin’s Creed questo Ottobre / Novembre.

Contenti della conferma di Watch Dogs 2? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.