Watch Dogs 2, la versione PC uscirà insieme a quella per console?

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sembrano esserci aggiornamenti in vista per quanto riguarda la data d’uscita della versione PC dell’atteso Watch Dogs 2, il secondo capitolo della seria action open world sviluppata dallo studio Ubisoft Montreal e che verrà pubblicato ovviamente da Ubisoft. Qualche ora fa, alcuni utenti del noto forum internazionale NeoGAF hanno fatto notare dei particolari cambiamenti nella data d’uscita prevista, segnalata da Uplay e Steam per la versione PC del titolo. watch-dogs-2-3Come ben saprete qualche tempo fa la data d’uscita della versione PC di Watch Dogs 2, fu rimandata al prossimo 29 novembre perché secondo gli sviluppatori necessitava di più tempo per essere perfezionato. Oggi invece sembra che la data sia stata ripristinata e portata nuovamente uguale a quella della versione console ovvero fissata all’ormai prossimo 15 novembre.

Purtroppo la notizia non è stata ancora ufficializzata da Ubisoft ma riportata solamente dai due store, cosa che si può ritenere in parte ufficiale. Dunque se anche voi avete intenzione di cimentarvi in questa seconda avventura questa volta ambientata nelle bellissima San Francisco, sappiate che dovrete aspettare solamente il prossimo 15 novembre, unica data ufficiale d’uscita del titolo in tutte le sue versioni: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Siete pronti ad immergervi nuovamente in questa avventura cibernatica?

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!