Warner Bros. è già a lavoro su un seguito di Joker?

Il successo della pellicola di Joker continua a crescere e con lui le speculazioni su un possibile seguito in futuro. Warner Bros. è già a lavoro per la creazione di un sequel?

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Il successo di Joker nei cinema di tutto il mondo prosegue la sua scalata al successo così come l’attore protagonista Joaquin Phoenix e il regista Todd Phillips entrambi, con molta probabilità, candidati al premio oscar rispettivamente per migliore attore protagonista e miglior regia. Tanto è il successo soprattutto mediatico della pellicola che già si parla di un possibile seguito di Joker.

Sembra infatti che Warner Bros. abbia deciso di procedere allo sviluppo del seguito proseguendo la storia narrata di Arthur Fleck. Si vocifera addirittura di una possibile trama del nuovo film che parli di come e quando il Joker sia entrato a far parte del mondo della criminalità di Gotham City per poi assumerne il controllo totale.

Ovviamente siamo nell’ambito del rumor, per cui ogni notizia non è da considerarsi ufficiale e quindi da prendere con le pinze. Molto probabilmente un sequel di Joker vedrà la luce visto l’enorme successo del primo capitolo, ma ad oggi nulla è confermato.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!