Warner Bros annuncia ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2 con un trailer

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per tutti i fan dei giochi dedicati al franchise dei LEGO. Nella giornata di oggi Warner Bros ha annunciato LEGO Marvel Super Heroes 2 tramite un trailer pubblicato online; nel suddetto titolo troveremo una vasta scelta di personaggi Marvel, sia eroi che antagonisti, provenienti da saghe come quella dei Guardiani della Galassia, come Groot, Rocket Raccoon, Star-Lord, Gamora e Drax, ma anche Dottor Strange, Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l’Uomo Ragno 2099, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Ant-Man, Capitan Marvel, Kang il Conquistatore. Insomma, non avrete difficoltà a trovare un personaggio che si adatti al vostro stile di gioco.

Di seguito trovate il trailer del gioco:

Il titolo è il sequel di LEGO Marvel Super Heroes, titolo molto apprezzato da tutti i fan del franchise; inoltre è stato coinvolto nella realizzazione del nuovo capitolo della saga anche un noto esperto di fumetti, ossia Kurt Busiek. I giocatori si ritroveranno a combattere in vari scenari, ma soprattutto in diversi momenti storici, come l’Antico Egitto, le lande deserte del Far West o una più moderna New York nella sua versione del 2099, ovviamente in versione LEGO.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà rilasciato il 17 novembre, in un primo momento solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, e successivamente su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.