Wargaming apre un nuovo studio nel Regno Unito

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Wargaming è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo ufficio a Guildford, nel Surrey. Non lontano da Londra, lo studio lavorerà su un titolo MMO multipiattaforma free-to-play sviluppato in Unreal Engine.

L’ufficio appena aperto sarà guidato da Sean Decker, un veterano dell’industria videoludica, che ha lavorato negli ultimi 17 anni in Electronic Arts, DICE e CCP per franchising come Battlefield, Mirror’s Edge, SimCity e Eve Online.

“Con l’espansione di Wargaming in molti continenti e paesi, sono entusiasta di aprire questo studio nel Regno Unito e di guidare lo sviluppo di un nuovo titolo“, afferma Sean Decker, Product Director. “Non vediamo l’ora di costruire una squadra fantastica a Guildford”.

Wargaming UK sta cercando di costruire un solido team di sviluppo di 25 persone. Coloro che sono interessati possono trovare gli annunci dei posti liberi  a questo indirizzo.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!