È ormai cosa nota il fatto che la Disney abbia intenzione di puntare forte sulla propria piattaforma di streaming, ovvero Disney+. Sono infatti previsti vari prodotti originali, tra cui varie mini-serie televisive che comporranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Una di queste serie, WandaVision, vedrà protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione.
L’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero globo ha però forzato Disney a mettere temporaneamente in pausa tutti i progetti attualmente in lavorazione, e WandaVision non è stata da meno. Recentemente, però, il Comic Convention di Tampa Bay ha condiviso sul proprio account ufficiale di Facebook un post dove si è menzionato il fatto che Paul Bettany a luglio sarà impegnato con le riprese della serie TV targata Disney+ e che non potrà quindi presenziare all’evento. Ecco il post in questione:
Abbiamo sentito i rappresentanti di Paul Bettany e purtroppo Paul ha dovuto annullare la sua partecipazione al TBCC di questo anno, perché è stato richiamato da Disney per le riprese di WandaVision, che filmerà a luglio a Los Angeles. Stiamo lavorando per avere nuovi ospiti!
https://www.facebook.com/tampabaycomiccon/posts/4053605711347227
Nonostante questa news, Disney attualmente non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sul riavvio della produzione.