Wandavision: le riprese della serie Marvel riprenderanno a luglio

La produzione di WandaVision, la serie TV con protagonisti Wanda Maximoff e Visione in esclusiva su Disney+, dovrebbe riprendere il prossimo mese.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

È ormai cosa nota il fatto che la Disney abbia intenzione di puntare forte sulla propria piattaforma di streaming, ovvero Disney+. Sono infatti previsti vari prodotti originali, tra cui varie mini-serie televisive che comporranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Una di queste serie, WandaVision, vedrà protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione.

L’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero globo ha però forzato Disney a mettere temporaneamente in pausa tutti i progetti attualmente in lavorazione, e WandaVision non è stata da meno. Recentemente, però, il Comic Convention di Tampa Bay ha condiviso sul proprio account ufficiale di Facebook un post dove si è menzionato il fatto che Paul Bettany a luglio sarà impegnato con le riprese della serie TV targata Disney+ e che non potrà quindi presenziare all’evento. Ecco il post in questione:

Abbiamo sentito i rappresentanti di Paul Bettany e purtroppo Paul ha dovuto annullare la sua partecipazione al TBCC di questo anno, perché è stato richiamato da Disney per le riprese di WandaVision, che filmerà a luglio a Los Angeles. Stiamo lavorando per avere nuovi ospiti!

https://www.facebook.com/tampabaycomiccon/posts/4053605711347227

Nonostante questa news, Disney attualmente non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sul riavvio della produzione.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.