Lunga vita a Injustice 2!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Ed Bonn di NetherRealm Studios, nel corso di una recente intervista rilasciata sul PlayStation Blogcast, ha esplicitamente manifestato un generale apprezzamento per il supporto che il team si è impegnato a dare a Mortal Kombat X, rilasciando numerosi DLC e aggiornamenti. In vista del prossimo titolo in uscita, Injustice 2, lo spirito sembra essere lo stesso e a confermarlo è proprio Bonn in persona. Come ha dichiarato infatti, anche questa volta in NetherRealm c’è la piena volontà e speranza di offrire un supporto duraturo, tra nuove espansioni aggiuntive e tornei organizzati per tutti gli appassionati.

Injustice 2

Fateci sapere cosa ne pensate delle parole di Ed Bonn e raccontateci cosa vi aspettate da Injustice 2, presto nelle nostre console casalinghe. Lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutte le future notizie.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.