Da un po’ di tempo non si sente più parlare di uno dei progetti più chiacchierati tra quelli presentati in occasione dell’annuncio di Nintendo Switch 2. Facciamo particolare riferimento all’esclusiva per console Nintendo targata From Software che si è mostrata in occasione di quel direct (ormai quasi un anno fa) per poi sparire dai radar.
The Duskbloods è un titolo tutt’altro che in stand-by e, anzi, stando a nuove fonti, il suo rilascio sembrerebbe essere molto più vicino di quanto pensiamo. A suggerircelo è un sito di rivendita finlandese, come segnalato da MyNintendoNews, che avrebbe riportato, a sorpresa, la data d’uscita del gioco su Nintendo Switch 2.
From Software fiorisce con la bella stagione
Stando alla fonte che abbiamo citato poc’anzi, The Duskbloods potrebbe approdare sul mercato mondiale, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch 2, il prossimo 27 marzo. Vi invitiamo ovviamente a prendere la notizia con le pinze dal momento che, ad oggi, non si hanno conferme ufficiali né da parte di Nintendo, né da parte di From Software, che non si è ancora espressa in merito a quella che sembrerebbe essere una vera e propria fuga di notizie inaspettata.
The Duskbloods ha attirato gli spettatori fin dal primo frame per la sua atmosfera unica e ricca di fascino: riuscirà il titolo a reggere il confronto con i recenti lavori di altissimo livello targati From Software?