Tanto si è parlato di Tango Gameworks nel corso di questi ultimi mesi: uno degli studi più promettenti degli ultimi anni, che ha consegnato al pubblico mondiale chicche del calibro di Hi-Fi Rush e Ghostwire Tokyo, aveva misteriosamente chiuso i battenti per ordine della casa madre Xbox. Orfani di questo progetto colato a picco decisamente troppo presto, i fan delle creazioni di Tango Gameworks hanno ora un motivo in più per tornare a sorridere.
Nelle ultime ore, infatti, lo studio è riapparso in rete con un nuovo stile, un nuovo sito e diverse novità che faranno gola ai fan dei precedenti progetti. Tango Gameworks è rinata: la software house che “crea giochi con l’anima” riapre i suoi uffici e annuncia assunzioni in vista del prossimo progetto in cantiere.

Il ritorno con un nuovo annuncio
Come dichiarato in una nota pubblicata proprio in questi minuti all’interno del nuovo sito ufficiale della software house, Tango Gameworks è alla ricerca di nuovi membri del team per dare vita ad un misterioso progetto action ancora da annunciare. Dopo aver dato la luce ad alcuni dei titoli più originali e appetibili di questa generazione, siamo tutti curiosi di scoprire cosa sarà capace di fare il ri-neonato team.
Tra i precedenti lavori di Tango Gameworks da menzionare abbiamo sicuramente Hi-Fi Rush, i cui dati delle vendite sono stati a lungo oggetto di analisi, ma anche Ghostwire Tokyo, che abbiamo recensito in occasione del suo lancio su console di nuova generazione. Le aspettative, dati questi precedenti lavori, sono davvero alte.
Cavallo di battaglia del team nell’era videoludica precedente è stata invece la serie horror di The Evil Within, ad oggi recuperabile per intero su PC e in forte sconto su Instant Gaming.
Accedi all’offerta per acquistare The Evil Within Bundle su Steam ad un prezzo… terrificante!
Questo bundle permette ai giocatori di immergersi appieno nelle atmosfere horror concepite dal team: uno scorcio interessante considerando il modo in cui il team si sia affermato nel mondo horror ed action con i successivi progetti.