Il primo film, rilasciato in sala nel 2023, vedeva Mario (doppiato da Chris Pratt) e suo fratello Luigi (doppiato da Charlie Day) i quali, mentre cercano di riparare una conduttura idrica, vengono trasportati in un nuovo mondo misterioso e magico. I due vengono separati e Mario inizia la ricerca di Luigi con l’aiuto della Principessa Peach (doppiata da Anya Taylor-Joy).

Questo nuovo film, come detto in apertura d’articolo, vedrà il debutto dell’iconico draghetto Yoshi, come rivelato dal nuovo trailer pubblicato da Nintendo. Super Mario Galaxy – Il film farà il suo debutto nelle sale italiane il 3 aprile di quest’anno. Di seguito potete trovare il nuovo trailer:

 

Al momento in cui scriviamo, non sono stati annunciati nuovi doppiatori, incluso chi darà la voce a Yoshi. Il cast vocale confermato include il ritorno di Pratt nei panni di Mario, Day nei panni di Luigi, Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Jack Black nei panni di Bowser, Keegan-Michael Key nei panni di Toad,  Benny Safdie nei panni di Bowser Jr. e Brie Larson nei panni di Rosalina.