Super Mario: altri giochi in arrivo per il 40° anniversario?

Il sito ufficiale di Super Mario pare abbia confermato che in futuro ci saranno altri annunci dedicati al 40° anniversario dell'iconico personaggio targato Nintendo.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il sito web ufficiale di Super Mario Bros. sembra aver rivelato l’arrivo di altri videogiochi con protagonista Mario in aggiunta a quelli annunciati durante il Nintendo Direct di questa settimana.

Ieri, 13 settembre, si è celebrato il 40° anniversario di Super Mario Bros e tale traguardo è stato celebrato durante il Nintendo Direct di questa settimana. Quasi metà dell’intera presentazione è stata dedicata proprio ad annunci inerenti a Mario, dai porting di Super Mario Galaxy 1+2 alla rivelazione del titolo del secondo film.

Il sito web ufficiale di Super Mario Bros. anticipa l'arrivo di altri giochi di Mario.

Nonostante i diversi annunci, diversi fan sono rimasti delusi per la mancanza di un annuncio dedicato a un titolo di spicco, ma a quanto pare Nintendo ha intenzione di continuare le celebrazione per il 40° anniversario dell’iconico idraulico. Come detto in apertura d’articolo, infatti, il sito ufficiale pare abbia confermato che in futuro ci saranno altri annunci in tal senso.

Su Twitter, Stealth40k ha sottolineato che il sito web ufficiale di Super Mario Bros. è stato aggiornato e ora mostra tutti i giochi e i gadget annunciati durante il Direct, da Yoshi and the Mysterious Book all’aggiornamento per Switch 2 di Super Mario Bros. Wonder.

La cosa interessante dell’aggiornamento del sito web è la descrizione in alto, che specifica che questi sono «alcuni dei prossimi gioch in arrivoi», suggerendo che potrebbero esserci altri annunci e rivelazioni in futuro. Ovviamente la speranza di tutti i fan è che il prossimo annuncio sia dedicato al nuovo gioco di Mario in 3D, ma ovviamente è ancora presto per fare speculazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.